Responsabile Scientifico
Paolo Biasci
Accreditamento ECM
Il congresso è inserito nel Piano Formativo anno 2025 AIM Education – Provider nr. 93 ed è stato accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua con Obiettivo Formativo tecnico-professionale: 20 -Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali per la seguente Figura Professionale e relative Discipline:
PER UN NUMERO MASSIMO DI 200 PARTECIPANTI.
Oltre a tale numero e per le professioni/ discipline differenti da quelle accreditate non sarà possibile rilasciare i crediti formativi. Si precisa che i crediti verranno erogati a fronte di una partecipazione rilevata del 90% ai lavori scientifici e del superamento della prova di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette. La partecipazione al congresso è gratuita.
L’evento ha ottenuto Nr 8,2 crediti formativi ECM – ID ECM 93-455593 ED.1.
L’attestato dei crediti ECM, agli aventi diritto, verrà inviato tramite e-mail dopo 90 giorni dalla data di fine congresso.
Provider
AIM Education
Viale Enrico Forlanini, 23 – 20134 Milano
Tel. 02 566011
cme@aimgroup.eu
www.aimeducation.it
Attestato di Partecipazione
L’attestato di partecipazione verrà rilasciato via e-mail a tutti i partecipanti regolarmente iscritti che sono stati presenti al Congresso.